Lunedì 13 giugno 2016: Sant’Antonio di Padova a Palù dei Mori

Locandina - Palù dei Mori

Cari Associati,

lunedì 13 giugno prossimo l’Associazione culturale Francesco Fontana organizza la Festa in onore di Sant’Antonio di Padova a Palù dei Mori con il seguente programma:

ore 20.00 santa messa celebrata dal parroco don Achille;
ore 20.40 comunicazioni del presidente Giulio Rama;
ore 20.50 saluto del sindaco Luca Sebastiano; a seguire pane benedetto e salame, focaccia, ciliegie dei Peranzoni, vino dei Girardi.
Palù, ma è aperto a tutti coloro che avranno piacere di partecipare alla celebrazione. Durante la serata si potrà rinnovare la tessera alla Francesco Fontana per l’anno 2016. Effettueremo anche le elezioni per il rinnovo del Presidente e del Consiglio Direttivo. A tal proposito sono tutti invitati a proporre dei nominativi da inserire sulle schede elettorali.
Vi aspettiamo alla Festa di Sant’Antonio. Un saluto cordiale, Giulio.

indicazioni stradali: https://goo.gl/maps/1PNUaw9b1mN2

Venerdì 13 giugno 2014: Sant’Antonio di Padova a Palù dei Mori

Cari Associati,

venerdì 13 giugno ricorre la festività di Sant’Antonio di Padova a cui è dedicato l’oratorio di Palù dei Mori (tra Lazise e Colà); l’Associazione culturale Francesco Fontana promuove la celebrazione del Santo organizzando la messa e una semplice cena “campagnola”. Questo sarà il programma:

ore 19.00       santa messa celebrata da don Tullio Sembenini, parroco di Colà;

ore 19.45       comunicazioni del Presidente;

ore 20.00       risotto al “tastasal” cucinato dallo chef Diego Ferron;

a seguire       pane benedetto e salame, radicchio da campo e uova sode, focaccia,

ciliege dei Peranzoni e vino dell’Azienda Agricola Girardi.

L’invito è rivolto principalmente agli iscritti dell’Associazione e ai residenti della Corte di Palù, ma è aperto a tutti coloro che avranno piacere di partecipare alla celebrazione. Durante la serata si potrà rinnovare la tessera alla Francesco Fontana per l’anno 2014. In caso di maltempo la festa verrà annullata.

Vi aspetto tutti alla Festa di Sant’Antonio. Un saluto cordiale

Giulio Rama

Storie 2013

La quarta edizione della rassegna Storie, promossa dell’Associazione Culturale Francesco Fontana in collaborazione con il Comune di Lazise, prende il via giovedì 27 giugno 2013. Ecco il programma completo. Se vuoi essere sempre informato clicca mi piace sulla pagina fb dell’associazione: https://www.facebook.com/pages/Associazione-Culturale-Francesco-Fontana/312177462209497