Matrimoni

La Chiesa dei Santi Fermo e Rustico si trova poco lontano da Lazise, sulle colline che portano a Calmasino. Dall’ingresso della chiesa si gode di una vista eccezionale del Lago di Garda che va dal Punta San Vigilio fino a Peschiera. L’Associazione culturale Francesco Fontana, ultimato il restauro e dopo la consacrazione da parte del vescovo di Verona nel 2007, mette a disposizione la chiesa per celebrare matrimoni in una cornice intima e davvero suggestiva. Per maggiori informazioni e dettagli potete scrivere a:  info@associazioneculturalefrancescofontana.it

The church of the Saints Fermo and Rustico is located not far from Lazise on the hills that take you to Calmasino. From the entrance of the church you can admire an exceptional view that goes from the Gulf of Garda to Peschiera.
After completion of the restoration and after having it consecrated by the Bishop in 2007, the cultural association Francesco Fontana lends it out for weddings or other celebrations in intimate and really picturesque surroundings.
For more information and details you may contact the association writing an email to: info@associazioneculturalefrancescofontana.it